giovedì 9 settembre 2021

I contratti a chiamata sono una merda, però io l'ho firmato. Ho talmente tanto tempo libero che potrei prendermi un'altra laurea. Intanto ho preso l'ultimo xanax. 
Non è bene fare così, bisognerebbe essere più distaccati da queste situazioni, come il fuoco che divampa e illumina lo è dal tocco di legno in virtù del quale è così luminoso. 
Mi manca tanto lavorare, mi piaceva, avevo pesino ripreso a dormire tranquillamente senza paralisi e senza apnee. Tutti mi facevano i complimenti e credevo di stare andando bene, perciò non capisco il motivo di questa pausa. Se non c'è lavoro non c'è, che si può fare, ma se fosse una specie di punizione per qualcosa che ho fatto, e nessuno me ne ha parlato? Sarebbe una gran bastardata.
Comunque lo xanax l'ho vomitato, credo, spero, perchè ho come l'impressione che mi si stesse per gonfiare la lingua. Io volevo solo andare a fare una passeggiata in serenità, dato che non ho un CAZZO da fare, invece niente. Oramai sono andato via con la testa, non posso rimanere qui a casa da solo con me stesso perchè poi combino queste cavolate. Mi sa che esco lo stesso puzzando di vomito. Lo stomaco in teoria dovrebbe essersi ribaltato, dovrebbe essere uscito tutto. Mi sono visto tutto il pranzo scorrere davanti agli occhi. Aver sofferto di disturbi alimentari a volte torna utile. Vorrei tanto riuscire a calmarmi, avere qualcosa che mi calmi almeno un po'. Ma si può essere allergici allo xanax? 
Ho appena vomitato di proposito il mio ultimo xanax, che razza di cretino. 
Vabbè, io esco.

La magrezza è piú nuda, piú indecente della grassezza.

 ~ Charles Baudelaire